top of page
  • Immagine del redattoreArianna

SINBONO #collaborazione

Aggiornamento: 9 gen 2023

Sostenibilità e moda possono andare di pari passo. Ho collaborato con un interessantissimo brand newyorkese, SINBONO, che produce sostanzialmente borse ma anche accessori, cruelty-free e earth-friendly; reciclando alimenti quali la frutta ma anche le consuete bottiglie di plastica creano i loro prodotti ed il risultato è super cute.


Io ho scelto questa graziosa handbag lilla: presenta delle arricciature lungo l'apertura e lungo i manici e la chiusura è automatica, a bottone. Abbinabile con vari colori e outfit, ve ne mostro alcuni.





Qui il loro sito: https://www.sinbono.com/

La borsa che ho scelto io la trovate con la dicitura Drawstring Handbag - Purple.

Enjoy.

203 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page